LoveSchool.it - La prima scuola dell'amore online - Migliorarsi, imparando ad amare!

Lo sapevi che per essere seduttivi ed attraenti occorre imparare un altro linguaggio e che le parole dette contano a ben poco?



Infatti devi sapere che approfonditi studi in questo settore hanno ampiamente dimostrato nel corso degli anni a partire dai primi studi degli anni '70 compiuti da Ray L. Birdwhitstell alla University of Pennsylvania che la nostra capacità comunicativa è suddivisa in termini percentuali come segue:

7%

della nostra comunicazione è verbale ossia fatta da ciò che vogliamo trasmettere a parole, il contenuto della nostra comunicazione;

38%

è comunicato dalla qualità della nostra voce ossia dal timbro, dal tono, dal volume e dal ritmo;

55%

passa attraverso la postura del nostro corpo, le espressioni facciali, i gesti e i movimenti che facciamo, il cambiamento di colore della nostra pelle e il respiro che emettiamo;

Come è ben evidenziato nello specchietto sopra più del 90% della nostra comunicazione, del nostro essere percepiti dal nostro interlocutore è quindi FORMA e solo il 7% è CONTENUTO.

Sembra strano a crederci ma in realtà CIO' CHE SI DICE assume una importanza decisamente inferiore rispetto al COME lo si dice ed a maggior ragione questo principio risulta valido quando cerchiamo di affascinare, coinvolgere e interessare gli altri a noi.


Ecco una breve presentazione del videocorso clicca sul pulsante al centro del video che segue qui sotto oppure usa l'apposita barra di controllo:

Presentazione del Videocorso

Come Creare Empatia, Coinvolgimento ed Attrazione nei miei Confronti

Impara le strategie pratiche ed operative per costruire ed accrescere interesse e
coinvolgimento spontaneo negli altri

(Breve estratto dal videocorso full "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni")

Da: Massimo Taramasco

Data:

        Ciao,
è un grande piacere per me presentarti e parlarti di questo mio lavoro, unico nel suo genere, che ti porterà a scoprire tutti i grandi segreti che si nascondono dietro il coinvolgimento emotivo, l'attrazione spontanea e la seduzione tra due persone.

        E' mia ferma intenzione rendere questo videocorso un'esperienza unica e coinvolgente che ti permetterà di sviluppare una forte sicurezza nella tua capacità di coinvolgere e sedurre acquisendo gli strumenti, le tecniche e le strategie più evolute e moderne sia dal punto di vista operativo che soprattutto pratico.

        Come hai potuto leggere sopra il nostro corpo è pertanto il protagonista principale della comunicazione tra due interlocutori che attraverso segnali specifici trasmette una grande quantità di informazioni.

        Mediante tali segnali la parte inconscia di noi stessi, dove risiede la nostra sfera emotiva, COMUNICA con l'esterno e questi segnali possono essere decodificati ed interpretati per CAPIRE realmente come stà reagendo la persona che ci interessa a ciò che gli stiamo dicendo.

Quando tu stai parlando e hai davanti una persona che cosa ti sta dicendo il suo corpo?

        Il corpo è un gran chiaccherone e non può esimersi dal comunicare, il corpo del nostro interlocutore ci parla SEMPRE, tu devi solo imparare l'alfabeto e la grammatica di questo nuovo linguaggio non verbale, un linguaggio fatto di piccoli e brevi gesti, di espressioni, di atteggiamenti, di comportamenti, di movimenti facciali.

        Il corpo dà voce alla nostra parte inconscia ossia la nostra parte più genuina e sincera, dove risiedono le emozioni, le tensioni, le pulsioni, i nostri desideri più forti ed accesi mentre le parole danno espressione alla nostra parte conscia, quella che esprime le nostre esigenze logico-razionali che si sono consolidate nel tempo attraverso la nostra cultura, l'educazione ricevuta e l'esperienza maturata.

        Spesso infatti non è raro osservare anzi è piuttosto frequente che il corpo del nostro interlocutore ci comunica qualcosa di parecchio differente da quello che comunicano le parole che ci stà dicendo.

        Queste due parti sia per la propria natura intrinseca che per circostanze personali si trovano spesso in netto contrasto tra loro e quanto più è profondo questo contrasto quanto più disarmonica ed infelice apparirà la tua vita. Ecco che occorre imparare a trovare un equilibrio tra esse, un accordo, per consentire ad entrambe di esprimersi e non di reprimersi a vicenda.

        Conoscendo questo linguaggio, puoi leggere ed interpretare i segnali del corpo ossia ciò di cui ancora l'altro interlocutore non è cosciente e quindi poter intervenire IN TEMPO REALE e porvi rimedio prima che questo ne diventi cosciente.

        Ti renderai subito conto che in questo modo svilupperai una abilità infallibile nel leggere e cogliere dai microsegnali del corpo della persona che ti interessa tutte quelle piccole sfumature, incomprensibili alla stragrande maggioranza delle persone, che ti consentono di capire se sei sugli argomenti giusti oppure no, se ciò che dici è gradito oppure si tratta soltanto di sorrisi di circostanza.

        Per far innamorare la persona che ti interessa ti insegnerò ad aggirare le sue resistenze razionali ed a coinvolgere la sua parte emotiva. Il miglior investimento è quello di cercare da subito l'aggancio emotivo che si produce attraverso la comunicazione emozionale.

        L'emotività della persona che ti interessa, stimolata a livello subliminale, non avrà difficoltà a prendere il sopravvento sulla razionalità indirizzando la volontà nella direzione da te voluta. La regola infatti è che la forza del desiderio sia molto più elevata di quella della ragione e la volontà andrà nella direzione della forza più trainante.

        Non devi mai dimenticare che spesso i comportamenti umani non sono razionali, vengono però sempre razionalizzati dopo essere stati emessi nel senso che anche la ragione tenderà ad innamorarsi di chi stimola nel modo giusto la sua l'emotività.

        Ovviamente devi avere ben chiaro che cosa desideri, il tipo di coinvolgimento che ti proponi, questo è importante per poterlo ottenere altrimenti come diceva molto bene Seneca già tanto tempo fà:

"Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa dove andare."

        Avere ben chiaro il tuo obiettivo in ambito sentimentale ti permetterà di costruire una sorta di piano di azione che ti consentirà, di volta in volta, di scegliere lo strumento analogico subliminale più idoneo per poterlo raggiungere.

Obiettivi del Videocorso

        Andiamo però adesso a vedere quali sono gli obiettivi che andrai a raggiungere in questo videocorso, unico nel suo genere, gli obiettivi sono soltanto pratici e tangibili, nessuna chiacchiera gratuita e ti consentiranno fin dal primo modulo del videocorso di apprendere e mettere in pratica le tecniche e le strategie che ti spiegherò per diventare in tempo breve un abile fornitore di emozioni seduttive.

Imparare ad ottenere senza chiedere, utilizzando la Comunicazione Non Verbale e l'osservazione del linguaggio del corpo;

Imparare a coinvolgere le persone piuttosto che parlare e discutere soltanto;

Cosa evitare assolutamente per non essere seduttivo o peggio ancora essere etichettato solo e per sempre un amico o un amica!

Capire solo dopo pochi minuti dai gesti e dagli altri segnali del corpo cosa pensa veramente l'altra persona di noi;

Saper riconoscere ed amplificare tutti i segnali di attrazione fisica che la persona ci comunica con il suo corpo;

Intuire, capire e gestire una risposta positiva falsa ed agire tempestivamente prima del rifiuto consapevole;

Come sintonizzarsi sulle frequenze preferite della persona che ci interessa e creare forti ancoraggi emozionali;

Conoscere fatti, intenzioni ed esperienze del nostro interlocutore senza che lui ce ne parli esplicitamente a parole;

Imparare ad indurre in maniera inconscia stati mentali ed emotivi piacevoli e di comfort attraverso delle tecniche segrete;

Individuare e conoscere tutti gli attivatori di attrazione e sapere come azionarli con grande profitto;

Trasformare una relazione superficiale in un rapporto d'amore, una conoscenza distratta in un innamoramento;

Riconoscere con precisione le differenti esigenze tra la sfera emotiva e la sfera logico-razionale;

Sviluppare una personalità seduttiva e coinvolgente facendo emergere il talento che possiedi nascosto dentro;

Imparare come gestire e chiudere nel migliore dei modi un rapporto non più gradito senza generare effetti collaterali spiacevoli;

Imparare a mettere in atto una efficace manutenzione della relazione per mantenere nel tempo l'innamoramento verso di noi;



        Queste sono solo alcune delle attività che imparerai a mettere in pratica sia fin dalla prima videolezione online ma soprattutto al termine del videocorso dopo ovviamente un adeguato periodo di allenamento che dovrai necessariamente prevedere.

        Anzi per iniziare ad allenarti quello che ti consiglio di fare è di scegliere persone, amici o conoscenti con la quale NON SEI EMOTIVAMENTE COINVOLTO in quanto se lo fossi, il giudizio che ne verrebbe fuori sarebbe FALSATO dal tuo coinvolgimento.

        Pertanto almeno all'inizio quando ancora non avrai tanta dimestichezza con le tecniche che andrai adesso ad apprendere è opportuno che tu ti confronta esclusivamente con conoscenti o amici. Un'ottima alternativa e palestra sono anche i TALK SHOW televisivi, puoi anche togliere senza problemi l'audio tanto non ci occorre....;-)...ci servirà solo osservare il corpo di chi stà parlando in quel determinato momento!

A chi si rivolge questo Videocorso

        Diciamo subito subito che questo videocorso di comunicazione seduttiva emozionale è rivolto sia agli uomini che alle donne senza alcuna distinzione ed entrambi possono trarne il massimo dei benefici. Ovviamente deve essere viva ed accesa dentro di sè tutta la volontà e l'entusiasmo di voler cambiare atteggiamento sia con noi stessi che con la vita, questo è un prerequisito fondamentale.

        Mi sento di consigliare questo videocorso anche a TE...si dico proprio a TE ....A TE che sei un seduttore navigato o a TE che sei una irresistibile seduttrice, a cui la persona che interessa cade sempre ai tuoi piedi in maniera naturale. Ma davvero pensi che per l'uomo bastino soltanto muscoli allenati e soldi e per la donna un decollette sexy in bella mostra per conquistare tutto e tutti !?!?!

        Io in realtà affermo senza paura di essere smentito che anche TU che possiedi questa preziosa dote innata di attrazione possa trarre vantaggio da questo mio videocorso di comunicazione emozionale seduttiva in quanto incrementerai una maggior consapevolezza sulle tue abilità e capirai meglio come funzionano determinati meccanismi a cui non sapevi dare alcuna spiegazione.

E se questo videocorso è utile anche ad un esperto seduttore figurati quanto lo può essere per TE!

Ma entriamo adesso nel dettaglio del lavoro che andremo a fare fianco a fianco....

        Voglio essere adesso più preciso ed elencarti quindi il programma dettagliato e completo del videocorso che ho preparato appositamente per TE per farti capire e toccare sempre più con mano gli argomenti che affronterò.

        Ciò che ho selezionato per TE è solo il succo di tutti gli argomenti e delle esperienze fatte nel corso di tanti anni di studi e che troverai disponibile SOLO in questo videocorso online.
E' inutile che cerchi altrove, non troverai nulla del genere!

(Durata della Videolezione-> 17 Minuti e 57 Secondi)
(Breve estratto dal primo modulo del videocorso full "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni")

Le Regole dell'Innamoramento e la Comunicazione Subliminale

        In questo primo modulo del videocorso, ti introdurrò alla comunicazione emozionale tra due persone e ti darò le regole basilari da rispettare per iniziare ad assumere un atteggiamento seduttivo con gli altri, producendo le giuste emozioni, tenendo conto delle differenze che esistono per natura tra uomini e donne.

Video n.1 -> "Sedurre o essere sedotti ed il mondo analogico"
(Durata del video -> 7 Min e 35 Sec);

Video n.2 -> "La sfera razionale e la sfera emotiva"
(Durata del video -> 5 Min e 17 Sec);

Video n.3 -> "La regola base della seduzione e le polpette avvelenate"
(Durata 5 Min e 05 Sec);


(Breve estratto dal primo modulo del videocorso full "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni")

(Durata della Videolezione-> 16 Minuti e 30 Secondi)
(Breve estratto dal secondo modulo del videocorso full "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni")

Pragmatica della Seduzione: Produzione ed Utilizzo dei
Meccanismi Seduttivi Emozionali

        In questo secondo modulo del videocorso, ti spiegherò dove si manifestano i turbamenti interiori e le tensioni emotive e ti indicherò in che modo andare ad amplificare queste tensioni emotive. Inizierò poi a leggere e spiegarti il significato dei codici di espressione del nostro corpo, fornendoti una mappa dettagliata.

Video n.4 -> "Comunicazione subliminale e comunicazione non verbale"
(Durata del video -> 6 Min e 04 Sec.);

Video n.5 -> "Le cinque aree distoniche dell'essere"
(Durata del video -> 5 Min e 10 Sec.);

Video n.6 -> "I codici di comunicazione inconscia: gradimento, rifiuto e neutri"
(Durata del video -> 5 Min e 16 Sec.);


(Breve estratto dal secondo modulo del videocorso full "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni")

(Durata della Videolezione-> 21 Minuti e 20 Secondi)
(Breve estratto dal terzo modulo del videocorso full "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni")

Come Sviluppare un Atteggiamento Coinvolgente e Seduttivo

        Qui imparerai a capire dove si trovano collocate le emozioni compresse ed inespresse della persona che ti interessa attraverso il potente linguaggio dei segnali iconici. Completerò questo modulo spiegandoti e mostrandoti potenti tecniche per evocare emozioni e suscitare interessamento spontaneo.

Video n.7 -> "Leggere il linguaggio dei segnali iconici"
(Durata del video -> 7 Min e 30 Sec.);

Video n.8 -> "Trasgressione ed Istituzione: i due lati della stessa medaglia"
(Durata del video -> 6 Min e 01 Sec.);

Video n.9 -> "Come creare sintonia e feeling in maniera inconscia"
(Durata del video -> 7 Min e 49 Sec.);


(Breve estratto dal terzo modulo del videocorso full "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni")

(Durata della Videolezione-> 17 Minuti e 20 Secondi)
(Breve estratto dal quarto modulo del videocorso full "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni")

Strategie Comportamentali Seduttive e Metodo dell'Ingegneria della Seduzione

        Nell'ultimo modulo, ti darò le tecniche più potenti per entrare subito in sintonia con l'altra persona e mostrarti affine a lei. Modificando le tue CNL sarai in grado di potenziare le tue CPP riuscendo a superare in questo modo i momenti critici. Infine apprenderai i cinque passi che compongono il metodo dell'Ingegneria della Seduzione.

Video n.10 -> "Prima fase del metodo dell'Ingegneria della Seduzione: la conoscenza" (Durata del video -> 3 Min e 50 Sec.);

Video n.11 -> "Seconda fase del metodo IDS: Creazione dell'empatia" (Durata del video -> 2 Min e 14 Sec.);

Video n.12 -> "Terza fase del metodo IDS: Esigenze di trasgressione ed istituzione" (Durata del video -> 3 Min e 11 Sec.);

Video n.13 -> "Quarta fase del metodo IDS: Come misurare il potenziale di seduzione acquisito" (Durata del video -> 4 Min e 15 Sec.);

Video n.14 -> "Quinta fase del metodo IDS: Iniziare una relazione basata sul piacere" (Durata del video -> 3 Min e 01 Sec.);


(Breve estratto dal quarto modulo del videocorso full "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni")

In questo momento mi sto rendendo conto che...

        ...più riguardo il percorso che ho preparato per te, gli argomenti affrontati e trattati, la semplicità del linguaggio e la sua scorrevolezza, più mi rendo conto che tutto ciò ha davvero dell'incredibile, non avevo più riletto l'intero programma così come è scritto per bene qui sopra e devo essere sincero che il lavoro fatto e quello che ti propongo qui è davvero NOTEVOLE come tu stesso potrai constatare!

        E siccome il mio obiettivo principale è quello di rendere questa tua esperienza di apprendimento online ancora più ampia e più completa, ho deciso pertanto di includere ed aggiungere i seguenti:

BONUS FORMATIVI IN OMAGGIO


 (SOLO QUI nella versione FULL del videocorso - NON INCLUSI in questa versione FREE del videocorso!) 

I Gesti del Corteggiamento
a cura di Massimo Taramasco
In questo preziosissimo report pdf, utilizzando un linguaggio semplice, diretto e preciso ti spiegherò come interpretare i gesti e le posizioni assunte sia dall'uomo che dalla donna durante una qualsiasi conversazione.

Ogni gesto compiuto è collegato direttamente a specifiche esigenze dell'individuo e tu avrai l'opportunità di conoscerle TUTTE!

Ti mostrerò Perchè si incrociano le caviglie oppure Perchè ci si siede a piedi uniti oppure ancora Perchè si portano le braccia dietro la schiena!

Credimi....una vera chicca...un report omaggio, davvero IMPERDIBILE!

...E ANCORA


 (SOLO QUI nella versione FULL del videocorso - NON INCLUSI in questa versione FREE del videocorso!) 

La Comunicazione Interpersonale
a cura di Massimo Taramasco
E' incredibile come Massimo ha saputo riassumere e condensare, i tantissimi studi e le diverse teorie sulla comunicazione in un unico e denso report pdf, dove viene trattato e affrontato l'atto della comunicazione che avviene tra due individui.

Attraverso un elenco molto dettagliato vengono spiegati i concetti base della comunicazione, le diverse modalità di interazione ed i principi cardine che ne regola il suo corretto uso.

Imparerai a capire le diverse modalità comunicative e a mettere in evidenza le caratteristiche specifiche di ogni modalità, mettendo in pratica e sfruttando tutti i consigli che ti verranno forniti per comunicare in maniera lineare e precisa.

Un vero MUST se aspiri a diventare un abile seduttore o seduttrice!

...E ANCORA...E ANCORA...


 (SOLO QUI nella versione FULL del videocorso - NON INCLUSI in questa versione FREE del videocorso!) 

Tecniche di Ancoraggio Emozionale nei Rapporti Sentimentali
a cura di Massimo Taramasco
L'ancoraggio è una tecnica molto semplice e al contempo molto molto potente che consente di sfruttare nel miglior dei modi le nostre risorse incoscie.

L'ancora è come un interruttore che può far scattare uno stato mentale positivo e far cambiare IMMEDIATAMENTE il nostro comportamento.

In questo report ti spiegherò le tecniche di ancoraggio più potenti e utili affinchè tu possa, in maniera rapida ed efficace, applicarle sia su di te che sulla persona che ti interessa.

Con queste tecniche imparerai a star bene e far star bene chi stà con te in maniera semplice ed in brevissimo tempo!

...MA NON FINISCE QUI...IN PIU'


 (SOLO QUI nella versione FULL del videocorso - NON INCLUSI in questa versione FREE del videocorso!) 

Sviluppa la tua Personalità Seduttiva
a cura di Massimo Taramasco
Un audiobonus in formato mp3 della durata di ben 57 minuti e 58 secondi, in buona sostanza un intero altro audiocorso su come fare praticamente ad incrementare il proprio potenziale seduttivo.

Dopo aver appreso tutte le basi della comunicazione, in questo audiocorso ti spiegherò COME FARE a sviluppare questa personalità, COME manterla attiva e presente nei momenti giusti, COME mettere in pratica questa tua seduttività con la persona che ti interessa.

Seguendo i passi qui indicati imparerai a trasmettere tutta la tua seduttività finora nascosta in maniera naturale e senza farti "sgamare"! ;-)

...E CONCLUDO INFINE CON...


 (SOLO QUI nella versione FULL del videocorso - NON INCLUSI in questa versione FREE del videocorso!) 

Come Creare Stati Emozionali
a cura di Massimo Taramasco
Perchè quel nostro amico/a quando lo presento ai miei amici viene percepito subito come un gran simpaticone, una persona interessante e magnetica?

La risposta è perchè ha la capacità, conscia o inconscia, di produrre stati emotivi positivi che costituiscono il nutrimento più nobile della sfera emotiva di chi lo ascolta.

Imparare a capire come generare e creare stati emozionali positivi è di fondamentale importanza per la corretta applicazione di qualsiasi strategia seduttiva.

Seguimi in questo audiobonus e ti spiegherò cosa fare e cosa evitare per creare potenti stati emozionali.

Il videocorso "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni" è fortemente consigliato se...

ti senti inadeguato con il tuo partner;

non sai mai se stai facendo la cosa giusta o la cosa sbagliata;

sei una persona timida;

ritieni e credi fermamente ancora che solo i soldi e la bellezza fisica attraggono la persona che ti interessa;

ti fà paura ricevere un NO dalla persona che ti interessa;

già sai che il LEI/LUI che ti interessa è molto affascinante e bello e per questo motivo decidi di non provarci nemmeno;

vuoi diventare una persona che sà attrarre quando serve;

vuoi acquisire una mentalità e una personalità altamente seduttiva;

vuoi dare una svolta alla tua vita sentimentale ed affettiva;

vuoi riconquistare una persona a te cara, una tua vecchia fiamma che credevi irrangiugibile, un tuo ex che non senti da tanto tempo;

vuoi rinvigorire e dare nuova linfa vitale ad un rapporto consolidato o che si stà logorando quale un matrimonio o una convivenza;

Ecco come si svolge il Videocorso...

        Dopo 24 ore dall'acquisto del videocorso ti verranno inviati via mail i codici di accesso per accedere immediatamente alla Piattaforma Didattica Online (PDO) ed iniziare così subito a prendere confidenza con questo ambiente in attesa della data di inizio del Videocorso vero e proprio.

Durata del Videocorso 35 Giorni
1° Giorno


Pubblicazione della prima Videolezione




7° Giorno

Pubblicazione della seconda Videolezione




14° Giorno

Primo Incontro in Videochat di 1 ora con il Lovecoach titolare del Videocorso




21° Giorno

Pubblicazione della terza Videolezione




28° Giorno

Pubblicazione della quarta Videolezione




35° Giorno

Secondo Incontro in VideoChat di 1 ora con il Lovecoach e chiusura finale del Videocorso




+7 Giorni

Attività di ripasso e termine delle Attività Didattiche

        Durante tutta la durata del Videocorso potrai accedere a tutti i servizi inclusi nella nostra avanzata Piattaforma Didattica Online (PDO) che sono:

Accesso completo 24 ore su 24 alla nostra avanzata PDO: 35 giorni solari + altri 7 giorni di accesso in OMAGGIO per consentire un approfondito ripasso di tutte le videolezioni e attività di formazione previste nel videocorso;

Bacheca del Videocorso: forum chiuso e dedicato a tutti i partecipanti al videocorso dove è possibile fare domande al Lovecoach, il quale risponderà puntualmente sempre nello stesso forum per consentire anche un libero dibattito tra tutti i partecipanti;

Il Vocabolario della Seduzione: un completo vocabolario della Seduzione, uno strumento completo ed in continua crescita dove è possibile trovare la speigazione ad acronimi, sigle, parole e concetti per comprendere a fondo tutte le teorie che il lovecoach espone;

Due Incontri Live con il Lovecoach in Videochat: il lovecoach autore del videocorso incontra in Videochat tutti i corsisti per rispondere alle loro domande e per approfondire gli argomenti trattati nelle settimane precedenti (N.B. per partecipare al meglio occorre una webcam ed un microfono ma non sono obbligatori in quanto le domande possono essere fatte anche via normale chat testuale);

Il Wiki della Seduzione: spazio condiviso tra tutti i partecipanti che in totale libertà e disponibilità possono contribuire a formare un contenitore di informazioni, teorie, esperienze in pieno stile web 2.0 collaborativo;

...INOLTRE HO INCLUSO ANCHE IN OMAGGIO PER TE I SEGUENTI SOFTWARE OPEN SOURCE...


 (SOLO QUI nella versione FULL del videocorso - NON INCLUSI in questa versione FREE del videocorso!) 


FREEMIND Ver.0.8.0 Open Source Software: ottimo software gratuito open source per creare mappe mentali utilissime per organizzare in maniera visiva al meglio idee, concetti e progetti ed avere un colpo d'occhio d'insieme su ciò che abbamo intenzione di analizzare;

VIEW YOUR MIND Ver.1.12.7 Open Source Software: un altro ottimo software open source per la costruzione di mappa mentali e diagrammi; il suo funzionamento è simile a Freemind ma in certi aspetti più intuitivo e facile da usare, un'ottima alternativa a Freemind;

Open Tutorial su Freemind e Mappe Mentali in Italiano a cura di Luisanna Fiorini: in questo open tutorial in formato pdf a cura di LUISANNA FIORINI viene trattato dapprima le mappe mentali ed il loro utilizzo successivamente viene spiegato l'utilizzo del software Freemind attraverso schemi, figure e disegni tratti direttamente dal software che spiegano in maniera semplice e diretta le diverse funzionalità presenti;

Manuale su VYM 1.12.7 in lingua Inglese: il manuale d'uso vero e proprio con l'indicazione di tutte le funzioni è preceduto anche qui da una breve introduzione sulle Mappe Mentali, sul perchè vengono utilizzate e cosa sono, ottimo manuale;

iQ-Notes by Robert Paresi V.5.0.1 Open Source Software: utilissimo software open source per creare, gestire, organizzare e stampare qualsiasi appunto o nota da te scritta con la possibilità di settare allarmi sulle diverse note e di allegare alle note stesse pagine web, applicazioni e documenti; un programma davvero utilissimo, in OMAGGIO per te, per organizzare al meglio la tua attività didattica e per migliorare il tuo apprendimento;





Cosa pensa Cupido del videocorso full "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni"?








        << Ho conosciuto Massimo in occasione della nostra collaborazione in questo progetto e devo onestamente dire che ho fatto benissimo a contattarlo in quanto il lavoro fatto insieme è davvero incredibile!

Massimo è un professionista molto competente ed un instancabile lovecoach. Infatti durante le riprese del videocorso è stato una vera e propria mitraglia di concetti ed esempi (....eheheh...te ne accorgerai anche tu partecipando al suo videocorso!) ed ho fatto una faticaccia enorme a disciplinarlo :-) :-) ma il risultato finale, come puoi vedere qui in tutta la sua completezza, è sorpredente!

Ciò che mi ha colpito più di tutto è l'abilità con la quale Max ha saputo sintetizzare le tante nozioni e teorie nell'ambito della SEDUZIONE in maniera così precisa e puntuale tirando fuori solo la parte più utile e pratica, solo il succo concentrato!

A te non servono complicate parole o teorie incomprensibili, infatti in questo videocorso troverai tanti strumenti immediatamente applicabili nella tua vita di tutti i giorni perchè solo una strategia fatta da azioni che possono essere eseguite e messe in pratica consentono di valutare la sua utilità.

Già il videocorso così com'è strutturato è una vera bomba, ma Max ha voluto esagerare e strafare dandoti sempre compresi nello stesso (piccolo!) prezzo, tantissimi BONUS OMAGGIO che arricchiscono ancora di più il valore complessivo del videocorso "Il Grande Potere Seduttivo delle Emozioni" che sono certo ti cambierà la vita! >>

Insomma cosa devo fare per partecipare SUBITO a questo Videocorso GRATUITO?

        Se stai leggendo queste parole e sei arrivato fino a questo punto la cosa che vuoi più di tutto è migliorare il tuo fascino e il tuo potere seduttivo e potrai dare una svolta radicale alla tua vita sentimentale SOLO partecipando a questo videocorso.

Cosa stai aspettando quindi? Per partecipare, non perdere altro tempo, clicca in questo momento sul pulsante qui sotto: